So che all'inizio dell'estate uno si aspetterebbe canzonette allegre e ritmi da spiaggia. Ma questo è Players, e il dj sono io, e quello che offro questa volta è la colonna sonora per un Giugno malinconico. Immaginatevi soli, seduti ad un tavolino al tramonto sorseggiando una birra. Occhi vagamente spenti, mozzicone che brucia fra le dita. Ecco, la musica suona così oggi.

Come sempre, le informazioni per abbonarsi alla playlist sono sul fondo del pezzo, e link a tutti i video disponibili (YouTube ha quasi tutto). Buon ascolto. 

PS: La colonna sonora dell'estate con le "canzonette" arriva, state tranquilli.

1. Gypsy – Saybia
2. Lost Saint – The Pains Of Being Pure At Heart
3. Gemini – Wild Nothing

4. In Your Heart – A Place To Bury Strangers
5. Gimme Sympathy – Metric

6. Rock Stars – Awkward I
7. As Long As It Takes – Isbells
8. Ufo – Rue Royale
9. 5left – Fuck the Writer
10. Sleeping Sickness – City and Colour

11. Evelyn – Gregory Alan Isakov
12. Redhead – Sebastian Wijk

13. Take Another Little Piece Of My Heart – Dusty Springfield
14. Too Dramatic – Ra Ra Riot

 

 

 

Abbonati alla playlist

Nota: Spotify non è ancora ufficialmente utilizzabile in Italia, pur avendo in catalogo centinaia di artisti italiani. Ad ogni modo, esiste un barbatrucco per aggirare l'ostacolo ed attivare ugualmente un account gratuito. Leggete come fare QUI.

Tenete a mente che ultimamente Spotify ha cambiato le regole di accesso per chi non risiede nei paesi ufficialmente supportati. Controllate i commenti all'articolo linkato sopra per gli ultimi aggiornamenti su come aggirare il problema. Alternativamente, ogni 14 giorni potrebbe essere necessario aprire un nuovo account. Se non volete perdere tempo date un'occhiata a Grooveshark, una piattaforma molto simile che prevede piani sia gratuiti che a pagamento, disponibile da subito anche in Italia.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players

2 Comments

  1. Bella selezione!! Per altro “Gimme Sympathy” dovrebbe essere il tormentone dell’estate se il mondo non fosse un climax di disperazione e black eyed peas..

Comments are closed.