E ricominciamo anche con le playlist. Lentamente, che non è che sia uscito di tutto durante l’estate, quindi ci accontentiamo di 9 pezzi, ma tutti buoni. Non tutti i dischi sono recentissimi, ma se non ve lo dicevo non ve ne sareste mai accorti, quindi fate finta di niente e fidatevi.

Il link alla playlist su YouTube è questo. Buon ascolto!

1) Look At Where We Are – Hot Chips

2) Stitch the Hem – Bowerbirds

3) Still Left With Me – Craft Spells

4) Better for Now – Miaoux Miaoux

5) Angels – The xx

6) Walk the Furrows – Bowerbirds

7) The Last Song is a Love Song – Sans Parade

8) Little Talks – Passion Pit Remix

9) Truth – Bloc Party

 

Abbonati alla playlist

Nota: Spotify non è ancora ufficialmente utilizzabile in Italia, pur avendo in catalogo centinaia di artisti italiani. Ad ogni modo, esiste un barbatrucco per aggirare l’ostacolo aggiornato. Leggete la guida di Wired.it aggiornata al 2011 QUI.

Se non volete perdere tempo date un’occhiata anche a Grooveshark, una piattaforma molto simile che prevede piani sia gratuiti che a pagamento, disponibile da subito anche in Italia.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players