Per cambiare, oggi vi offro una (breve) playlist completamente al femminile. Voci che probabilmente già conoscete, ma che vale sempre la pena tenere a mente. E se non avete mai sentito Tori Amos o PJ Harvey, dovete farmi almeno mezz’ora con la faccia all’angolo e le orecchie da asino.

Come di consueto potete iscrivervi alla playlist Spotify dal link a fondo pagina. Una delle canzoni non è disponibile su YouTube, e dovrete recuperarla tramite altri mezzi (tipo, comprando il disco).

1. Breathe Me – Sia
2. Nicest Thing – Kate Nash

3. Samson – Live In London – Regina Spektor

4. Maybe Not – Cat Power
5. Rise Up, Careful – Bodies Of Water
6. Fade Out Lines feat. Phoebe Killdeer and The Short Straws – Nouvelle Vague
7. What The Water Gave Me – Florence + The Machine

8. The Glorious Land – PJ Harvey

9. Welcome To England – Tori Amos

Buon ascolto!

Abbonati alla playlistPJ-Harvey

Nota: Spotify non è ancora ufficialmente utilizzabile in Italia, pur avendo in catalogo centinaia di artisti italiani. Ad ogni modo, esiste un barbatrucco per aggirare l’ostacolo ed attivare ugualmente un account gratuito. Leggete come fare QUI.

Tenete a mente che ultimamente Spotify ha cambiato le regole di accesso per chi non risiede nei paesi ufficialmente supportati. Controllate i commenti all’articolo linkato sopra per gli ultimi aggiornamenti su come aggirare il problema. Alternativamente, ogni 14 giorni potrebbe essere necessario aprire un nuovo account. Se non volete perdere tempo date un’occhiata a Grooveshark, una piattaforma molto simile che prevede piani sia gratuiti che a pagamento, disponibile da subito anche in Italia.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players