E finalmente arriva anche la seconda parte dell’Indie Playlist, come anticipato in precedenza. Ancora una volta la selezione include cose uscite nel 2011 ma anche molto materiale decisamente più vecchio, secondo criteri puramente qualitativi. Come vi abbiamo abituati di recente, ogni pezzo è linkato a quanto è reperibile su YouTube per una veloce anteprima (va da sà che vi consigliamo di recuperare verisioni audio di qualità superiore).

Per i fortunati possessori di un account Spotify funzionante dall’Italia (o per i residenti all’estero), abbiamo mantenuto la possibilità della sottoscrizione diretta alla playlist. Come al solito, istruzioni sul fondo.

Buon ascolto!

1. Walcott – Vampire Weekend
2. Baby’s Romance – Chris Garneau
3. Famine Affair – Of Montreal

4. What Is Your Secret? – Nada Surf
5. Around the Way – Of Montreal
6. End Love – OK Go

7. Wonderful Life – Hurts
8. Reel Me In – Aqualung, Joel & Luke
9. Diamond Shovel – Ramona Falls
10. The End Of The World – The Cure
11. Blankest Year – Nada Surf

12. Slow Show (Live) – The National
13. Listen To Your Body Tonight – Black Kids
14. Two-Headed Boy – Neutral Milk Hotel
15. Bigger Than Us – White Lies

16. Love Goes On – Nada Surf
17. The Smoke Will Lead You Home – Logh
18. Think You Can Wait (from the Film Win Win) – The National
19. No Way – The Naked And Famous

Abbonati alla playlist

Nota: Spotify non è ancora ufficialmente utilizzabile in Italia, pur avendo in catalogo centinaia di artisti italiani. Ad ogni modo, esiste un barbatrucco per aggirare l’ostacolo ed attivare ugualmente un account gratuito. Leggete come fare QUI.

Tenete a mente che ultimamente Spotify ha cambiato le regole di accesso per chi non risiede nei paesi ufficialmente supportati. Controllate i commenti all’articolo linkato sopra per gli ultimi aggiornamenti su come aggirare il problema. Alternativamente, ogni 14 giorni potrebbe essere necessario aprire un nuovo account. Se non volete perdere tempo date un’occhiata a Grooveshark, una piattaforma molto simile che prevede piani sia gratuiti che a pagamento, disponibile da subito anche in Italia.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players