Terzo appuntamento con The X Playlist. Si cambia ancora, questa volta con una playlist ispirata al film Il treno per Darjeeling di Wes Anderson, con Adrien Brody e altra bella gente. I temi portanti sono i grandi amori cinematografici…e i baffi (don't ask, pensate ai baffi e la musica si adatterà come per magia). Tanta roba francese (c'è pure la first lady traditrice, e non storcete il naso che la canzone è bella), una interessantissima cover di Love will Tear Us Apart, e un'atmosfera generale per farvi replicare nella vostra stanzetta questa scena. Come al solito, istruzioni per iscriversi alla playlist con Spotify in fondo alla pagina.

 

1. Where Do You Go To (My Lovely) – Peter Sarstedt

2. Quizas Quizas Quizas – Nat King Cole
3. Le Vent Nous Portera – Noir Désir
4. Je Ne Sais Qui Fumer – Paris Combo
5. Quelqu'un M'a Dit – Carla Bruni

6. Un Jour Comme Un Autre – Brigitte Bardot

7. La Mauvaise Réputation – Version Originale 25cm – Georges Brassens
8. Afraid Of Loving You – Devics

9. Love Will Tear us Apart – The Parsonage
10. The Leaving Song – Chris Garneau
11. Unicornio – Silvio Rodríguez

Abbonati alla playlist

Nota: Spotify non è ancora ufficialmente utilizzabile in Italia, pur avendo in catalogo centinaia di artisti italiani. Ad ogni modo, esiste un barbatrucco per aggirare l'ostacolo ed attivare ugualmente un account gratuito. Leggete come fare QUI.

Un'alternativa a Spotify disponibile in Italia è Grooveshark, una piattaforma molto simile che prevede piani sia gratuiti che a pagamento. Dateci un'occhiata!



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players