Torna The X Playlist, dopo l'ottimo riscontro del Vol.1. Per quanto possibile, cercheremo di renderlo un appuntamento settimanale. Oggi vi presento qualcosa di completamente diverso, ovvero The Sinners Playlist, la colonna sonora di chi passa buona parte del suo tempo sguazzando fra un peccato capitale e l'altro. Siete dei serial killer? Degli avidi bastardi ubriaconi? Passate il fine settimana distesi sulle rotaie del treno? Players ha quello che fa per voi.

Piccola nota: quando uno rovista nel cassonetto di atmosfere simili, ci sono alcuni artisti chiave che è praticamente impossibile evitare. In qualche caso compaiono in questa playlist più di una volta, ma vi assicuro che la selezione è pensata per avere i migliori accostamenti possibili. Come al solito, potete abbonarvi direttamente alla playlist su Spotify cliccando il pulsante sul fondo.

Buon ascolto (e non dimenticate il bourbon).

1. Ice Cream Man – Tom Waits
2. Bad Things – Jace Everett
3. Guns Of Brixton – Nouvelle Vague

4. Pretty Lisa – The Tiger Lillies
5. Too Drunk To Fuck – Nouvelle Vague
6. Reeperbahn – Tom Waits
7. Red Right Hand – Nick Cave & The Bad Seeds

8. Too Drunk To Fuck – Leisure Kings
9. Crack of Doom – The Tiger Lillies
10. Go Tell The Women – Grinderman
11. Hallelujah – Leonard Cohen
12. Out Of Time Man – Mick Harvey
13. Everything You Can Think – Tom Waits
14. Avarice – The Tiger Lillies

15. When You’re Evil – Voltaire

 

 

Abbonati alla playlist

Nota: Spotify non è ancora ufficialmente utilizzabile in Italia, pur avendo in catalogo centinaia di artisti italiani. Ad ogni modo, esiste un barbatrucco per aggirare l'ostacolo ed attivare ugualmente un account gratuito. Leggete come fare QUI.

Un'alternativa a Spotify disponibile in Italia è Grooveshark, una piattaforma molto simile che prevede piani sia gratuiti che a pagamento. Dateci un'occhiata!



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players