Rieccoci all'appuntamento più amato dai bambini svegli e dalla gente che si è rotta le palle di sentire sempre le stesse tre canzoni alla radio. Oggi offro una playlist abbastanza stramba, ovvero The Estranged Playlist. Avete mai sentito delle canzoni che vi fanno sentire stranamente a disagio? No? Sì? Ecco, questi 13 pezzi sono dedicati a voi. Tanta elettronica, un sacco di vocalist femminili (sarà un caso) e suggestioni da brividi sottopelle. 

Cliccate sull'icona di Spotify per abbonarvi automaticamente alla playlist, o compilatela manualmente seguendo le istruzioni a fondo pagina (attenzione Spotify ha recentemente cambiato le regole per le nazioni non ancora supportate ufficialmente…leggete oltre per dettagli).  

Vai col liscio.

1- In The City – Chromatics
2- If I Had A Heart – Fever Ray

3- Closer – Anathema
4- Lady Operator – Mirage
5- The Chameleon – Glass Candy
6- Silent Shout – The Knife
7- Destroy Everything You Touch – Ladytron

8- Year Of Silence – Crystal Castles
9- Declare Independence – Björk

10- Roses White – Ring
11- House Sparrow – Xiu Xiu
12- Xxzxcuzx Crystal – Castles
13- Relief Next To Me – Tegan And Sara

Abbonati alla playlist

Nota: Spotify non è ancora ufficialmente utilizzabile in Italia, pur avendo in catalogo centinaia di artisti italiani. Ad ogni modo, esiste un barbatrucco per aggirare l'ostacolo ed attivare ugualmente un account gratuito. Leggete come fare QUI.

Tenete a mente che ultimamente Spotify ha cambiato le regole di accesso per chi non risiede nei paesi ufficialmente supportati. Controllate i commenti all'articolo linkato sopra per gli ultimi aggiornamenti su come aggirare il problema. Alternativamente, ogni 14 giorni potrebbe essere necessario aprire un nuovo account. Se non volete perdere tempo date un'occhiata a Grooveshark, una piattaforma molto simile che prevede piani sia gratuiti che a pagamento, disponibile da subito anche in Italia.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players