14. Come 14 Febbraio, San Valentino, ma non siamo qui per propinarvi stucchevoli playlist piene di Whitney Houston e altra gente morta in modo troppo idiota per meritare un posto nella storia. No. Ovviamente facciamo pure finta che l’ultimo pezzo non si chiami Love Love Love.

Come al solito mi sono preoccupato di selezionare il meglio che mi passa per le mani in questo periodo. Solo 12 tracce, che in inverno son tutti addormentati ‘sti artisti, ma comunque roba di ottima qualità. Tra l’altro, da oggi, potete direttamente accedere alla playlist YouTube, pubblicata sul nostro canale.

1. Time Travel – Blouse
2. Possibilities – Hurricane Bells
3. I Love You, Sleepyhead – Lanterns on the Lake
4. I Want You – Summer Camp

5. Sea of Doubt – Soft Kill
6. Eskimo Boy – Strange Talk

7. Another Ghost Rocket – Blaudzun
8. Tropic Of Cancer – Younghusband
9. Remember – iceage
10. LEGO – R1 Acoustic Remix – Lady Leshurr (il video è relativo alla versione normale)

11. Dreamy Eyes – Azure Blue
12. Love Love Love – Of Monsters And Men

 

Abbonati alla playlist

Nota: Spotify non è ancora ufficialmente utilizzabile in Italia, pur avendo in catalogo centinaia di artisti italiani. Ad ogni modo, esiste un barbatrucco per aggirare l’ostacolo ed attivare ugualmente un account gratuito. Leggete come fare QUI.

Tenete a mente che ultimamente Spotify ha cambiato le regole di accesso per chi non risiede nei paesi ufficialmente supportati. Controllate i commenti all’articolo linkato sopra per gli ultimi aggiornamenti su come aggirare il problema. Alternativamente, ogni 14 giorni potrebbe essere necessario aprire un nuovo account. Se non volete perdere tempo date un’occhiata a Grooveshark, una piattaforma molto simile che prevede piani sia gratuiti che a pagamento, disponibile da subito anche in Italia.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players

2 Comments

  1. Grandissimi! La playlist su YouTube ci voleva proprio ;)

    1.  Sì, era un po’ che ci pensavo. Almeno diamo un senso al canale, ed è più veloce da fare di quel che temessi.

Comments are closed.