Players 22 chiude una stagione: innanzitutto quella lavorativa, dandovi qualcosa di interessante da leggere sotto l’ombrellone – in questo numero abbiamo speciali su Aronofsky, Iain Banks, Hosoda, Cronenberg e molto altro. Poi chiude una stagione per quanto riguarda il format della rivista: dopo l’estate torneremo, si spera, con una formula nuova e più adatta ai pattern di consumo che abbiamo osservato in questi mesi. Più dettagli dopo il meritato riposo estivo – per il momento, buona lettura!

Il sommario di Players 22 è disponibile dopo le immagini, il PDF invece è scaricabile dal nostro Archivio.

cover_600

Qualche screen dall’interno del numero:

1

2

3

4

5

Nel numero 22 di Players:

Arte: Virginia Mori / di Andrea Chirichelli
Arte: Sofia Rondelli / di Andrea Chirichelli
Arte: Steve Simpson / di Andrea Chirichelli
Arte: Speciale Mart vs Museoin / di Ilaria Rebecchi
Cinema: Speciale Aleksandr Sokurov / di Fiaba di Martino
Cinema: Speciale Darren Aronofsky / di Lorenzo Pedrazzi
Cinema: Speciale Mamoru Hosoda / di Andrea Chirichelli
Cinema: Speciale David Cronenberg / di Nicola Cupperi
Cinema: Speciale Paul Thomas Andreson / di Marco Valerio
Cinema: Players Grindhouse 16: Jesus Franco – Parte 1 / di Piero Ciccioli
The Gramophone: Recensione di The Raven that Refused to Sing di Steven Wilson / di Marco Passarello
The Gramophone: Recensione di Daft Punk – Random Access Memories / di Ilaria Rebecchi
Comics: Ausonia – ABC / di Dario Oropallo
Comics: Manuele Fior – L’Intervista / di Dario Oropallo
Letteratura: Speciale – Iain Banks / di Marco Passarello
Still: James Chororos / di Andrea Chirichelli
Still: Talos Buccellati / di Andrea Chirichelli
Still: Jean Philippe Lebèè / di Andrea Chirichelli
Videogiochi: Giochi da leggere / di Andrea Chirichelli
Videogiochi: Come ti cambio l’eroina videoludica / di Fiona Cakalli
Videogiochi: La grande babele / di Flavio del Prete
Videogiochi: Pirati: tra mito, romanticismo e realtà / di Dario Oropallo



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , , , , ,
Redazione

Siamo un collettivo italiano – con diversi residenti all’estero – di giornalisti e amanti dei media provenienti da svariate esperienze multi-mediali nel campo dei videogiochi, della scrittura, del cinema e della produzione audio. Fra le cose che abbiamo creato o a cui abbiamo collaborato ci sono Wired, Super Console, Videogiochi, Digital Japan, Videogame.it, Dizionario del Cinema Farinotti, Colonne Sonore, Protagonist, Hive Division, Metal Gear Solid Philanthropy, L’Unità, RingCast, Babel, AF Digitale, Parliamo di Videogiochi, Outcast, The First Place, Ring, Wiskast, Il Tentacolo Viola, Nextgame, Ars Ludica, Arsludicast, Single Player Coop, Win Magazine Giochi, Play Generation, Xbox Magazine Ufficiale, PC Zeta, Joypad, Game Petwork, Playstation World, PSM, PlayStation Magazine Ufficiale, PlayStation 2 Magazine Ufficiale, Giochi per il Mio Computer, PlayStation Power, PSX2, PlayNation, The Games Machine, Rivista Ufficiale Nintendo, Gamesradar, GamesVillage, Master Console, Capital, Jack, Metro, Traveller e Mymovies.

Similar Posts
Latest Posts from Players

2 Comments

  1. non vi meritereste un commento… perché la vostra comunicazione con gli utenti fa davvero pena, ma lo faccio lo stesso…

    si,un buon numero.. ma non il migliore… soprattutto si vede che l’impaginazione va verso una eccessiva semplificazione… certo mi potreste rispondere che così si legge meglio… ma io vi dico che l’impaginazione deve fondersi con l’articolo, cosa che non accade più da un pezzo … Gatsu di sicuro mi risponderà con una delle sue ovvietà che non hanno ne capo ne coda, un po come i direttori marketing con il bavaglio alla bocca… che lo fate solo per passione e che avete una vita a cui badare, mi si potrebbe rispondere anche che fa caldo, e io potrei dire che l’Estate viene per solo 3 mesi l’anno.. ecc ecc… così all’infinito, tanto a voi cosa interessa la mia opinione ?

    Ho cercato con non so quanti articoli promo di collaborare con voi.. e si vede che a Gatsu non piaccio o che peggio non vuole farmi collaborare con voi, perché a parole sue, tranne Michele odia chi studia Ingegneria.. ecc ecc ..rispondendomi sempre che gli articoli hanno bisogno di editing e non dicendomi mai cosa devo cambiare per “mandarlo in stampa” …

    ma si sa, il mondo è così … voi siete dalla parte della scrivania con la poltrona comoda e girevole, io sullo sgabello..egli sgabelli si sa, sono sempre scomodi ..

    cmq il numero, tutto sommato, è fatto bene…

    SPAM:
    http://issuu.com/kassim07/docs/comicsdiscover_2

    questo è il mio ultimo numero uscito… so già che non lo leggerete o che cancellerete il commento… ma non fa niente…

Comments are closed.