Pur senza averlo promesso, ve l’avevamo detto: Players sarebbe tornato ogni tanto al formato magazine. 

La carta forse è morta, eppure la sua condizione precaria non l’ha privata di una stilla di quel fascino che noi di Players, lo ammettiamo senza vergogna, abbiamo sempre subito. Così ci siamo ricascati, abbiamo raccolto una selezione dei nostri migliori articoli di questa prima parte del 2016 e grazie allo sforzo del solito polivalente Luca Tenneriello – webmaster prestato all’ingrato compito dell’impaginatore – un nuovo numero antologico ha preso vita.

13592573_10209548500006963_7679486515679533759_n (1)
PLAYERS – numero speciale giugno 2016

Sotto l’evocativo cielo di Firewatch, realizzato da Olly Moss, che presta i suoi intesi colori alla nostra copertina trovate recensioni e speciali di cinema, musica, letteratura, fumetti e videogiochi selezionati con cura da Andrea Chirichelli tra quelli ospitati dalle pagine digitali di Players nei primi sei mesi dell’anno.

Un numero speciale che potete leggere ovunque – e gratuitamente, non fa male ripeterlo – nel pratico formato PDF scaricabile, direttamente su Issuu, oppure stampare in formato superpatinato e fighissimo attraverso Peecho – al costo di 18 euro più spedizioni, di cui nemmeno un centesimo finisce nelle nostre tasche!

Perchè fare un numero antologico?

Le risposte sono ancora una volta le stesse.
Uno: è più semplice.
Due: gratificare l’incredibile redazione e gli entusiasti collaboratori di Players che potranno dire di scrivere per una rivista vera e propria e non “solo” per un sito.
Tre: ci andava di farlo :-)

PLAYERS – Sfoglia Online

PLAYERS – Download PDF

PLAYERS – Ordina Stampa



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , , ,
Claudio Magistrelli

Pessimista di stampo leopardiano, si fa pervadere da incauto ottimismo al momento di acquistare libri, film e videogiochi che non avrà il tempo di leggere, vedere e giocare. Quando l'ottimismo si rivela ben riposto ne scrive su Players.

Similar Posts
Latest Posts from Players

2 Comments

  1. ma se uno volesse stamparsi anche i numeri arretrati?

    1. Ci stiamo lavorando. Quando abbiamo interrotto la pubblicazione del magazine mensile li abbiamo tenuti su per un bel po’, ma poi abbiamo dovuto cambiare delle cose. Adesso stiamo per effettuare un upgrade al sito e vediamo che si può fare.

Comments are closed.