Pur senza averlo promesso, ve l’avevamo detto: Players sarebbe tornato ogni tanto al formato magazine.
La carta forse è morta, eppure la sua condizione precaria non l’ha privata di una stilla di quel fascino che noi di Players, lo ammettiamo senza vergogna, abbiamo sempre subito. Così ci siamo ricascati, abbiamo raccolto una selezione dei nostri migliori articoli di questa prima parte del 2016 e grazie allo sforzo del solito polivalente Luca Tenneriello – webmaster prestato all’ingrato compito dell’impaginatore – un nuovo numero antologico ha preso vita.
Sotto l’evocativo cielo di Firewatch, realizzato da Olly Moss, che presta i suoi intesi colori alla nostra copertina trovate recensioni e speciali di cinema, musica, letteratura, fumetti e videogiochi selezionati con cura da Andrea Chirichelli tra quelli ospitati dalle pagine digitali di Players nei primi sei mesi dell’anno.
Un numero speciale che potete leggere ovunque – e gratuitamente, non fa male ripeterlo – nel pratico formato PDF scaricabile, direttamente su Issuu, oppure stampare in formato superpatinato e fighissimo attraverso Peecho – al costo di 18 euro più spedizioni, di cui nemmeno un centesimo finisce nelle nostre tasche!
Le risposte sono ancora una volta le stesse.
Uno: è più semplice.
Due: gratificare l’incredibile redazione e gli entusiasti collaboratori di Players che potranno dire di scrivere per una rivista vera e propria e non “solo” per un sito.
Tre: ci andava di farlo :-)
Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.
Grazie!
ma se uno volesse stamparsi anche i numeri arretrati?
Ci stiamo lavorando. Quando abbiamo interrotto la pubblicazione del magazine mensile li abbiamo tenuti su per un bel po’, ma poi abbiamo dovuto cambiare delle cose. Adesso stiamo per effettuare un upgrade al sito e vediamo che si può fare.