A stretto giro dallo scorso episodio, torniamo con un Players Podcast tutto dedicato alla comicità ai tempi di internet. Con noi Simone Salis, già collaboratore de L’Unità e RadioDue, e Cristiano Sala, autore della celebre trasmissione Le Iene. Si parla di scena italiana e anglosassone, caso Luttazzi, satira vs politica e molto altro.

In chiusura una panoramica su quello che stiamo leggendo/giocando/vedendo, per gli ascoltatori che necessitano di quello stimolo extra.

Come di consueto indirizzate domande e feedback sul podcast a questo indirizzo!

Players Podcast 3

Ascolta l’episodio in streaming:

Scaletta:

[00:00:32.812] Intro
[00:07:59.812] Players Focus: La comicità ai tempi di internet
[00:46:48.062] Players Roundtable: Alan Wake American Nightmare, 1602, Comic Book Men, Double Fine su Kickstarter e altro
[00:59:27.090] Outro

Altri link download:

Abbonati gratuitamente su iTunes: QUI
Scarica l’MP3 (tasto destro del mouse > Salva con Nome): QUI
RSS: QUI

Link trattati nella puntata:

[note color=”#f8f8f8″] http://www.iene.mediaset.it/
http://simsalis.com/
http://www.amctv.com/shows/comic-book-men
[/note]

Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players