Puntata speciale di Alta Fedeltà con i migliori pezzi che ci hanno accompagnato in questo 2013. C’è qualche licenza poetica – qualcosa è stato effettivamente pubblicato nel 2012 – ma siamo sicuri che pur messi all’angolo dalla cruda verità non reagirete gettandovi dal quinto piano di un palazzo in segno di protesta. Partiamo con 38 pezzi su Spotify…

…e finiamo con due che sono disponibili solo su YouTube. Fateci sapere cosa ne pensate, e quali sono i vostri brani preferiti dell’anno che sta finendo.

Buon ascolto!

PS: ovviamente, come del resto per tutte le classifiche, la selezione è basata sui gusti personali di chi l’ha compilata.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Matteo Giobbi

Una classifica delle cinque descrizioni più memorabili del sottoscritto di tutti i tempi, in ordine sparso: 1) è’n zucchero, 2) è magggico, 3) è gajardo, 4) è Romano ma tifa Milan, 5) fa n’sacco de classifiche. Aggiungo, poi, cinematografaro e musicologo ad “artissimi” livelli. Mi trovate, facile, su Players.

Similar Posts
Latest Posts from Players