Benritrovati su The X Playlist, l'appuntamento (quasi) settimanale che non vi fa odiare la musica. Visto che il 1 Maggio è dietro l'angolo, e che questo sabato sera qualcuno potrebbe esagerare un pelino con i drink, è giunto il momento di proporre The Sunday Morning Playlist, una collezione di pezzi che intende aiutarvi durante il doloroso risveglio domenicale. Con una selezione abbastanza scandinava (deformazione professionale mia, abbiate fede), questa tracklist si propone di tenervi la mano dal momento in cui aprirete gli occhi fino a quando, non più zombie, tornerete a vivere davvero.

Cliccate sull'icona di Spotify per abbonarvi automaticamente alla playlist, o compilatela manualmente seguendo le istruzioni a fondo pagina.  

The Sunday Morning Playlist, da assumere accompagnata ad un caffè decente e succo d'arancia.

1) o0O0o0O0o – Oberhofer

2) Used To Be – Beach House
3) Golden Haze – Wild Nothing
4) Scandinavian Crush – Craft Spells

5) Gobbledigook – Sigur Ros
6) Dig A Little Deeper – Peter Bjorn And John

7) Party Talk – Craft Spells
8) California Analog Dream – Vondelpark
9) My Terrible Friend – The Pains Of Being Pure At Heart
10) Love Of An Orchestra – Noah And The Whale
11) Fall (Remixed By M83 Vs Big Black Delta) – M83, Daft Punk, Big Black Delta

 

Abbonati alla playlist

Nota: Spotify non è ancora ufficialmente utilizzabile in Italia, pur avendo in catalogo centinaia di artisti italiani. Ad ogni modo, esiste un barbatrucco per aggirare l'ostacolo ed attivare ugualmente un account gratuito. Leggete come fare QUI.

Un'alternativa a Spotify disponibile in Italia è Grooveshark, una piattaforma molto simile che prevede piani sia gratuiti che a pagamento. Dateci un'occhiata!



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players