Torna The X Playlist, dopo un periodo di pausa un po’ troppo lungo. E’ ovviamente il momento giusto per proporvi The Winter Playlist, che se aspettiamo un’altro po’ arriva la primavera… Dovete preparatevi a toni algidi e tristezza in lungo e in largo? Un po’ sì, un po’ no. Buon ascolto!

Come al solito potete iscrivervi alla playlist Spotify dal link a fondo pagina. Una delle canzoni non è disponibile su YouTube, e dovrete recuperarla tramite altri mezzi (tipo, comprando il disco).

1. Black Eyes – Radical Face
2. We Could Be Friends – Freelance Whales
3. Spanish Sahara – Foals

4. Dracula – Henric de la Cour
5. No Light, No Light – Florence + The Machine
6. It Happened Today – R.E.M.
7. Jag kommer – Veronica Maggio

8. Crystalline – Matthew Herbert Mix Björk
9. Money – The Drums
10. Tin Man – Future Islands

11. How It Ended – The Drums
12. As I Fall – Future Islands
13. The Hague – Cats On Fire
14. Dance! Dance! Dance! (Hit the Floor) – The Singers (non disponibile su YouTube)
15. Wish – Still Corners
16. Microlite – Trophy Wife

17. Dance – Rebecca & Fiona
18. Video Games – Mr Fingers Remix Lana Del Rey

Abbonati alla playlist

Nota: Spotify non è ancora ufficialmente utilizzabile in Italia, pur avendo in catalogo centinaia di artisti italiani. Ad ogni modo, esiste un barbatrucco per aggirare l’ostacolo ed attivare ugualmente un account gratuito. Leggete come fare QUI.

Tenete a mente che ultimamente Spotify ha cambiato le regole di accesso per chi non risiede nei paesi ufficialmente supportati. Controllate i commenti all’articolo linkato sopra per gli ultimi aggiornamenti su come aggirare il problema. Alternativamente, ogni 14 giorni potrebbe essere necessario aprire un nuovo account. Se non volete perdere tempo date un’occhiata a Grooveshark, una piattaforma molto simile che prevede piani sia gratuiti che a pagamento, disponibile da subito anche in Italia.



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players