Vi avevo promesso la playlist con le canzonette. La verità è che pur impegnandomi al massimo sono riuscito solo a trovare pezzi che spaziano fra il bello e il bellissimo. Pezzi estivi, persino. Alcuni. Altri no, però io li sto ascoltando a +30 °C, il che li rende, con un minimo di immaginazione, estivi. Quindi insomma, fidatevi. Si inizia abbastanza allegri (quello volevate, no?), si prosegue con qualche sferzata elettronica, si finisce un po’ agrodolci, che a noi tutta sta allegria e il solleone e le code per il mare c’han già rotto le palle.

Buon ascolto!

1. No Ceiling – Eddie Vedder
2. House – Patrick Wolf

3. Float On – Modest Mouse
4. Bird Of The Birds – Pintandwefall
5. Monday Morning – Death Cab for Cutie
6. Do You Believe? (Original) – Poolside
7. Walking On A Dream – Empire Of The Sun

8. Take Forever – The Japanese Popstars (ft. Robert Smith)
9. Every Teardrop Is A Waterfall – Coldplay
10. Iron – Remix By Mystery Jets – Woodkid
11. Lose It – Austra

12. I Remember – Yeasayer
13. Post Break-Up Sex – The Vaccines
14. The Night Shines – Cassettes Won’t Listen
15. No Rest – Dry the River

16. Face In The Crowd – Cat’s Eyes

17. Joshua – The Japanese Popstars (ft. Tom Smith from the Editors)
18. Da Hype Feat. Robert Smith – Junior Jack

19. Time Of My Life – Patrick Wolf
20. Broken Heart – Eddie Vedder

Abbonati alla playlist

Nota: Spotify non è ancora ufficialmente utilizzabile in Italia, pur avendo in catalogo centinaia di artisti italiani. Ad ogni modo, esiste un barbatrucco per aggirare l’ostacolo ed attivare ugualmente un account gratuito. Leggete come fare QUI.

Tenete a mente che ultimamente Spotify ha cambiato le regole di accesso per chi non risiede nei paesi ufficialmente supportati. Controllate i commenti all’articolo linkato sopra per gli ultimi aggiornamenti su come aggirare il problema. Alternativamente, ogni 14 giorni potrebbe essere necessario aprire un nuovo account. Se non volete perdere tempo date un’occhiata a Grooveshark, una piattaforma molto simile che prevede piani sia gratuiti che a pagamento, disponibile da subito anche in Italia.

Dry The River



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, ,
Tommaso De Benetti

Guadagnatosi di recente il sarcastico soprannome di "Caro Leader", Tommaso vive e lavora ad Helsinki. Come è facile intuire, per circa 10 mesi all'anno vive sepolto nella neve, circondato da donne bellissime. Tutto il tempo che gli rimane lo passa ad abbaiare ordini e a prendersi cura di vari progetti, fra cui Players, RingCast e icolleghi.tumblr.com.

Similar Posts
Latest Posts from Players